Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 2 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:30 - Lettori online 872
VITTORIA - 18/09/2013
Cronache - Ennesimo caso di soprusi casalinghi fra ex coniugi

Ancora stalking, Carabinieri arrestano marito violento

Nel 2008 era stato arrestato per violenza sessuale, appena uscito dal carcere nel febbraio scorso ha cominciato a perseguitare la ex moglie che l’aveva lasciato

Non si arresta l’escalation di casi di stalking nel vittoriese. I carabinieri hanno dato esecuzione al terzo arresto per persecuzioni contro la ex moglie nel giro di poco tempo. Un pluripregiudicato di 36 anni, già arrestato per reati contro il patrimonio e per violenza sessuale nel 2008 (causa della separazione con la moglie), è finito in cella perché si sarebbe reso responsabile più volte nell’arco della serata di ieri nei pressi dell’abitazione della ex moglie nel tentativo di farvi ingresso contro la volontà della donna. Per impedirgli l’ingresso la donna è stata costretta a spostare un divano dietro la porta.

Dopo la scarcerazione, avvenuta nel febbraio scorso, l’uomo aveva messo in atto una serie di minacce, percosse e molestie varie, nei confronti della ex moglie tali da procurarle un perdurante e grave stato di ansia, ingenerandole altresì fondato timore per l’incolumità sua e dei figli, atti per i quali la stessa aveva presentato querela nel mese di luglio scorso presso la Stazione di Vittoria.