Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 759
VITTORIA - 01/06/2013
Cronache - Manette per un tunisino 22enne

Donna rapinata su uscio di casa, un arresto

L’individuazione del tunisino è stata possibile grazie alla conoscenza dei pregiudicati del territorio da parte dei militari Foto Corrierediragusa.it

Arrestato dai Carabinieri Walim ben Mrad (foto), tunisino 22enne con precedenti di polizia, in quanto ritenuto responsabile di avere rapinato, in concorso con altri due complici ancora latitanti, una casalinga 60enne residente nella frazione rivierasca di Sciglitti.

Mentre la donna stava rincasando nella sua abitazione di via Livorno, i malviventi l´hanno avvicinata e minacciata con in punteruolo, strappandole una collanina in oro e dandosi successivamente alla fuga per le vie limitrofe. La donna è stata poi medicata e giudicata guaribile in 3 gionri per le lesioni subite.

L’individuazione del tunisino è stata possibile grazie alla conoscenza dei pregiudicati del territorio da parte dei militari: infatti ben Mrad era già conosciuto per essere stato tratto in arresto lo scorso novembre, unitamente ad un altro soggetto extracomunitario di Scoglitti, per aver danneggiato 7 autovetture parcheggiate dopo aver rubato all´interno. Il giovane deve adesso rispondere di rapina aggravata.