Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 893
VITTORIA - 26/04/2013
Cronache - Una giovane vita spezzata improvvisamente all’età di 56 anni

Cordoglio a Vittoria per la scomparsa di Salvatore Cosimo

Ha fatto in tempo a lasciare la figlia a scuola. Prima di recarsi al lavoro ha accusato un malore a casa ed è morto fra le braccia dei familiari. Un infarto fulminante?

Da due giorni il Corriere di Ragusa.it ha un lettore in meno. Salvatore Cosimo, un amico di vecchia data, un attento e assiduo lettore del nostro sito online, è venuto a mancare improvvisamente mercoledì mattina all’età di 56 anni. Come tutte le mattine era andato a lasciare Sofia a scuola, la più piccola dei 3 figli; è tornato a casa, ma prima di raggiungere la sua azienda, la Cimel Sud della quale era amministratore, ha accusato un malore che gli ha spezzato la vita fra le braccia dei familiari.

Salvatore Cosimo, un uomo dotato di straordinaria generosità e grande altruismo, era anche consigliere nazionale dell’importante gruppo M.C. elettrici di Milano. Lascia la moglie Rosetta, i figli Antonio, Federica e Sofia. Una folla immensa si è unita al dolore dei familiari e ha partecipato massicciamente al rito funebre celebrato giovedì nella chiesa di San Giovanni Bosco. Alle famiglie Cosimo e Mazza le sentite condoglianze di Corriere di Ragusa.it.