Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 718
VITTORIA - 13/04/2013
Cronache - Interventi dei Vigili del fuoco tra l’una e l’una e mezza

Bruciate 2 vetture nella notte: "Mercedes" e "Panda"

La Mercedes di un commerciante è stata bruciata in via Pio La Torre; la Panda di un pensionato in via Morandi: indagano i Carabinieri

La prima chiamata al Distaccamento dei Vigili del fuoco di Vittoria è arrivata all’una, la seconda mezz’ora dopo. La prima si è diretta in via Pio La Torre, per spegnere il fuoco che stava divorando una Mercedes E20; la seconda è andata in via Morandi, per cercare di salvare una Panda. Entrambi i mezzi sono da rottamare.

Le indagini vengono svolte dai Carabinieri di Vittoria, i quali non escludono il dolo, anzi, sembrerebbe la matrice più certa. Il titolare della Mercedes è un commerciante che opera nei pressi del mercato dei fiori, quello della Panda un pensionato di 70 anni che è caduto dalle nuvole quando di notte è stato svegliato dal rumore delle fiamme che avvolgevano la sua utilitaria.

E’ probabile anche che fra i due fatti delittuosi non ci sia collegamento, ma solo un’azione in contemporenea che ha creato parecchio parapiglia nella notte appena trascorsa. L’ipotesi che in questi casi si fa strada, è quella di qualche regolamento di conti relativo a fatti di natura privata.