Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 13:05 - Lettori online 268
VITTORIA - 22/03/2013
Cronache - La Polizia di Vittoria interviene per calmare gli animi di ex amante

Lei lo lascia, lui la minaccia e le sfascia la macchina

Un pregiudicato vittoriese rende la vita difficile alla sua ex, romena di 29 anni, e poi le danneggia la macchina: denunciato

Lei lo lascia, lui la perseguita. La Polizia lo denuncia per ingiurie, minacce e danneggiamento. Un copione già visto. La vittima è una ragazza romena di 29 anni. L’uomo che non si rassegna a perdere l’amore è un vittoriese pregiudicato di 42 anni. Dopo una relazione sentimentale, fra i due il rapporto s’incrina.

L’uomo non si è rassegnato alla decisione assunta dalla compagna e, qualche notte addietro, dopo averla insistentemente e invano contattata telefonicamente ha cominciato a inviare sms dal contenuto intimidatorio ed ingiurioso. Per provare che stesse dicendo la verità, l’uomo ha raggiunto la donna a casa e dopo l’ennesima lite, prima di andare via, con la propria autovettura ha urtato, danneggiandola, quella della ex compagna. Poi è sceso dalla sua macchina per prendere a calci la carrozzeria dell’altra macchina. La Polizia è intervenuta, ha identificato l’uomo, accertato i fatti e denunciato il vittoriese violento nei confronti della sua ex.