Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:29 - Lettori online 1205
VITTORIA - 28/12/2012
Cronache - Di nuovo sangue sulle strade iblee dopo la tragedia di novembre

Autocarro travolge Giuseppe Magno

Lo sfortunato pensionato è stato travolto mentre era sul ciglio della strada. E’ deceduto durante il trasporto in ospedale Foto Corrierediragusa.it

Incidente mortale nel pomeriggio di venerdì a Vittoria sulla strada provinciale per Acate. Giuseppe Magno, vittoriese di 66 anni, è deceduto durante il tragitto in ospedale a bordo dell’autoambulanza del 118. I rilievi del sinistro sono stati effettuati dagli agenti della Polizia provinciale.

La vittima, un ciclista, pare avesse adagiato sul ciglio della strada la bicicletta nel tentativo di attraversare la carreggiata a piedi. Proprio in quel momento è sopraggiunto un autocarro Iveco diretto ad Acate, condotto dal carlentinese M.G., 37 anni, rimasto illeso. Il pedone è stato travolto e scaraventato sul ciglio della strada.

Magno non è morto sul colpo, ma dentro l’ambulanza durante il tragitto al nosocomio «Guzzardi» di Vittoria per le gravi ferite riportate. Il traffico ha subito un forte rallentamento e i Vigili urbani di Vittoria hanno avuto un gran da fare per regolamentare la viabilità sulla strada provinciale. I mezzi sono stati sottoposti a sequestro.

L’incidente mortale riapre la ferita ancora non rimarginata del gravissimo sinistro verificatosi nei primi giorni di novembre quando sulla strada Vittoria-Scoglitti morirono 4 persone, 3 delle quali componenti della stessa famiglia.