Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:53 - Lettori online 849
VITTORIA - 29/11/2012
Cronache - Era stato per un ventennio presidente dell’asssociazione "Gioacchino Iacono"

Oggi pomeriggio i funerali di Salvatore La Lota

Alle 16 nella chiesa del S. Cuore di Gesù

Grave lutto in casa del vicedirettore del Corriere di Ragusa, Giuseppe La Lota. All´alba di ieri è infatti venuto a mancare all’età di 88 anni, il padre, Salvatore La Lota.

Salvatore La Lota era persona molto nota in città essendo stato impegnato per un ventennio nell’associazione «Gioacchino Iacono», di cui era stato presidente, contribuendo a realizzare la cappella cimiteriale. Amabile e generoso, Salvatore La Lota, era ben voluto da tutti e lascia un grande vuoto nella famiglia. I funerali si terranno oggi alle 16 nella chiesa del S. Cuore di Gesù.

Il direttore, il caporedattore, la redazione tutta e lo staff del Corriere di Ragusa .it esprimono le più sentite condoglianze e si stringono nel dolore di Giuseppe e di tutta la famiglia, ed in particolare di Salvo e Andrea, giovani e stimati collaboratori della testata.


Grande cordoglio
29/11/2012 | 23.28.36
Pippo Scuderi

Ho avuto l´onore di conoscere nelle ultime settimane di vita,il grande uomo che era,persona colta,umile e profondamente saggia .sono profondamente dispiaciuto.un abbraccio a tutta la famiglia. Pippo Scuderi


Condoglianze
29/11/2012 | 12.48.21
Meno Rosa

A Giuseppe le mie sentite condoglianze.