Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 583
VITTORIA - 13/11/2012
Cronache - Controlli della Polizia a Vittoria

Un arresto per evasione e recupero merce rubata

Salvatore Delacroce aveva abbandonato la casa famiglia. In contrada Serra Roveto rinvenuti 177 scatole di raccorderia idraulica

Abbandona la casa famiglia dove si trova agli arresti domiciliari per scontare la pena a seguito di una rapina compiuta in estate e al controllo della Polizia non viene trovato in casa. Salvatore Delacroce, 37 anni, modicano, accumula arresti domiciliari in continuazione fino a quando dovrà scontarli tutti in carcere.

La Polizia nel corso di altri controlli, ha rinvenuto in contrada Serra Roveto, all’interno di un fatiscente caseggiato rurale, 177 scatole contenenti un ingentissimo quantitativo di raccorderia idraulica per impianti di irrigazione in agricoltura. Le indagini hanno consentito di stabilire che il «deposito» presso quel sito è recentissimo. Il materiale sarebbe stato trafugato da qualche grande azienda o cooperativa non più in attività, perché in amministrazione controllata o in liquidazione e ciò spiegherebbe l’assenza di denunce specifiche pervenute in Commissariato. Il valore della merce è di svariate migliaia di euro.