Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 906
VITTORIA - 20/10/2012
Cronache - Controlli del territorio della Polizia

Romeno con bastone e coltello in macchina, denunciato

Raffica di denunce per violazioni varie

Un bastone con impugnatura e un coltello a scatto della lunghezza di 24 centrimetri. Sono stati trovati dalla Polizia di Vittoria durante in controlli sul territorio. Erano a bordo di un’auto di grossa cilindrata che transitava nel piazzale della stazione ferroviaria. Il conducente, un romeno di 31 anni, è stato tradito anche dal nervosismo che manifestava davanti agli agenti della volante, è stato denunciato per detenzione di armi e oggetti atti a offendere.

Nel corso dei controlli sono state denunciate altre 5 persone. V.A. 23 anni, per avere violato gli obblighi sulla misura cautelare in casa e per essere stato trovato alla guida di una Bmw senza patente revocatagli nel 2004.

Un altro giovane di 23 anni è stato denunciato per guida senza patente e sanzionato perché la vettura era priva di assicurazione.

Una romena di 45, invece, è stata denunciata per in per ingiurie e minacce avvenute nell’ambito di un turbolento rapporto di amicizia.

Un’altra persona è stata denunciata a seguito di indagini relative ad un incidente stradale avvenuto ad agosto tra un ciclomotore ed una autovettura. Sul ciclomotore viaggiava anche una ragazza minorenne che ha subito lesioni lievissime, ma il genitore ha querelato il conducente dell’autovettura.