Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:53 - Lettori online 818
VITTORIA - 11/03/2008
Cronache - Vittoria - Al termine della partita giocatasi domenica al "Comunale"

Autogrill saccheggiato
dai tifosi del Cosenza

Lungo l’autostrada Catania- Messina, vicino Aci Sant’Antonio Foto Corrierediragusa.it

Prima hanno tifato per il Cosenza, dopo hanno svaligiato un autogrill lungo l’autostrada Catania- Messina, all’altezza di Aci Sant’Antonio. Sembravano calmi e tutti dediti al tifo della squadra, i circa 350 sostenitori cosentini che domenica scorsa hanno assistito alla gare di calcio Vittoria-Cosenza.

Invece una cinquantina di tifosi, durante il ritorno a casa, hanno svaligiato un autogrill sull’autostrada. Del caso si stanno interessando le questure di Catania e Cosenza, che hanno chiesto al Commissariato di Vittoria i filmati della partita per rivedere i volti di tutti quelli che erano allo stadio e individuare coloro che hanno razziato l’autogrill. Erano le 19 di domenica quando è successo il fatto. Da due pullman escono 50 tifosi, entrano nell’autogrill dell’area di servizio e razziano generi alimentari per un importo di circa 1.600 euro.

Un saccheggio improvviso che ha trovato impreparati i gestori dell’autogrill. Non dovrebbe essere difficile individuare gli autori della bravata perché tutti i tifosi- informa la Polizia- sono stati ripresi in volto, uno per uno, all’atto di entrare nello stadio di Vittoria; inoltre, i tifosi a bordo dei due pullman sono stati tutti, oltre che ripresi, anche identificati nel corso di apposito servizio predisposto prima che entrassero in città.

Non si esclude, pertanto, che le Digos delle due città interessate, che stanno procedendo nell’indagine, possano addivenire all’identificazione degli autori del reato.