Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:21 - Lettori online 1037
VITTORIA - 02/09/2012
Cronache - Arrestato il 32enne Fabio Quattrocchi

Non si ferma all´alt e tenta di travolgere i militari: preso

L’uomo si è sottratto ai controlli dei militari che nell’ultimo fine settimana di agosto hanno effettuato tra Vittoria e Scoglitti Foto Corrierediragusa.it

Non si ferma all’alt, tenta di travolgere i carabinieri con la paletta alzata e quando viene rintracciato a casa non esita a pronunciare frasi minacciose e ingiuriose nei confronti dei commilitoni. In spregio alle leggi, alle istituzioni, ai tutori dell’ordine, alle regole civili. Fabio Quattrocchi, 32 anni, già noto negli per reati penali, è stato di nuovo arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Si è sottratto ai controlli dei militari che nell’ultimo fine settimana di agosto hanno effettuato tra Vittoria e Scoglitti. L’episodio riferito dai carabinieri si è verificato in zona Forcone dopo la mezzanotte di ieri. I carabinieri hanno effettuato numerosi controlli domiciliari nelle vie d’accesso della città impiegano anche le unità cinofile antidroga di Catania.

Nel contesto del servizio di controllo, sono finiti nella rete dei militari anche due tunisini e un locale ritenuti responsabili di avere rubato due cellulari marca Nokia a due donne vittoriesi. Tutta la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari. Un romeno di 34 anni è stato denunciato perché con una pistola avente il tappo rosso ha minacciato due suoi connazionali sparando colpi a salve in aria. Uno studente vittoriese di 16 anni è stato segnalato alla Prefettura perché in possesso di una modica quantità di marijuana per uso personale.