Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 701
VITTORIA - 23/08/2012
Cronache - Manette per un insospettabile tunisino di 25 anni

Corriere della droga scoperto con un chilo di hashish

Gasmi Jilani, questo il nome del giovane incensurato tunisino, è stato quindi arrestato per spaccio di droga nell’ipparino Foto Corrierediragusa.it

Un corriere della droga è stato scoperto nell´operazione antidroga dei Carabinieri condotta alla Stazione dei treni di Vittoria e nelle vie limitrofe. Nella rete dei militari, che hanno agito in borghese, è finito un insospettabile 25enne tunisino, senza fissa dimora, celibe, incensurato. Il giovane era appena sceso da un bus di linea proveniente da Palermo e, una volta accortosi d’essere seguito dai militari, ha cercato invano di far perdere le proprie tracce. Addosso al tunisino e nel bagaglio che trasportava i militari hanno trovato un chilo di hashish suddiviso in 10 panetti da circa 100 grammi l’uno.

Gasmi Jilani, questo il nome del giovane incensurato tunisino, è stato quindi arrestato per spaccio di droga nell’ipparino. Pare che l’immigrato avesse reperito nel capoluogo isolano la droga, che, se immessa nel mercato nero dello spaccio, avrebbe fruttato diverse migliaia di euro.