Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 683
VITTORIA - 14/08/2012
Cronache - Un commerciante nel mirino dei Carabinieri

Aveva addosso eroina, arrestato Carmelo Ferraro

I militari procedevano a perquisizione personale e veicolare a seguito delle quali Ferraro veniva trovato in possesso di circa due grammi e mezzo di eroina, già suddivisa in dosi

Stazionava nel centro cittadino di Vittoria, in via Cancellieri, con fare sospetto. Carmelo Ferraro, 27enne di origini ragusane, commerciante, gravato da precedenti per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, ha finito con l´attirare l´attenzione del Carabinieri, in servizio di controllo del territorio.

I militari procedevano a perquisizione personale e veicolare a seguito delle quali Ferraro veniva trovato in possesso di circa due grammi e mezzo di eroina, già suddivisa in dosi. Condotto negli uffici della Compagnia Carabinieri di Vittoria, Ferraro veniva successivamente dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di droga e ne veniva data immediata comunicazione all’autorità giudiziaria, che disponeva la trasmissione degli atti per la fissazione della prima udienza processuale a suo carico.