Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:32 - Lettori online 1233
VITTORIA - 03/03/2008
Cronache - Vittoria - Aveva altresì eluso il decreto d’espulsione dall’Italia

Rubava in supermercato:
tunisino in manette

Ben Nasr Mehdi è stato arrestato dalla polizia Foto Corrierediragusa.it

Arrestato dalla Polizia mentre rubava dentro un supermercato. E’ il tunisio Ben Nasr Mehdi, 29 anni. Non solo non aveva ottemperato all’ordine di lasciare il territorio nazionale intimatogli dal questore di Ragusa nel 2006, ma è stato dal proprietario di un supermercato mentre era intento a rubare merce posta sugli scaffali dell’attività commerciale sita in via Bologna. La polizia ha recuperato la refurtiva e l’ha restituito al legittimo proprietario.

Nel corso dei controlli del fine settimana, disposti dal questore Giuseppe Oddo, la polizia di Vittoria ha identificato 90 persone ed elevato 15 sanzioni connesse ad infrazioni al codice della strada.

In particolare, oltre a due sanzioni per il mancato uso del casco, sono state sottoposte a sequestro amministrativo 3 autovetture in quanto prive di copertura assicurativa, infrazione che risulta essere piuttosto diffusa in città.

I controlli hanno, altresì, consentito di verificare la posizione di numerosi soggetti sottoposti alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale e al termine delle verifiche in corso, per alcuni di essi, potrebbe scattare una denuncia per inosservanza delle prescrizioni previste dalla misura di prevenzione.