Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:30 - Lettori online 1027
VITTORIA - 10/06/2012
Cronache - Inquietante episodio malavitoso nella tarda mattinata di sabato

Donna rapinata appena uscita dal supermercato

La signora di mezza età era entrata in macchina quando un uomo ha aperto lo sportello passeggeri puntando al collo un oggetto appuntito. Nella borsa, ritrovata, c’erano 100 euro e alcuni gioielli
Foto CorrierediRagusa.it

Esce dal supermercato, dove aveva fatto la spesa, e appena entra in macchina viene rapinata della borsa poggiata sul sedile posteriore. E’ la disavventura capitata a una donna di mezza età nella tarda mattinata di sabato. Appena entrata in macchina nell’area di sosta del market di via G. Cascino, un giovinastro di circa 30 anni ha aperto lo sportello lato passeggero e ha detto alla vittima, sotto la minaccia di un oggetto a punta al collo: «Dammi la borsa o ti scanno».

Il malvivente ha afferrato la borsa sotto lo sguardo terrorizzato delle vittima ed è fuggito. La Polizia del Commissariato di Vittoria ha recuperato la borsa in contrada Surdi con ancora all’interno il borsellino con le carte di credito ed i documenti personali della donna che ha denunciato l’ammanco di circa 100 euro e diversi anelli in oro di cui uno con brillante che erano custoditi nel portamonete.

Le indagini sono in corso alla ricerca del rapinatore e si avvalgono oltre che della descrizione fornita dalla vittima anche delle immagini del sistema di videosorveglianza del supermercato. Non è escluso che molto presto il rapinatore possa essere individuato dalla Polizia.