Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:51 - Lettori online 306
VITTORIA - 31/05/2012
Cronache - Segnalazioni allarmanti al "113"

Indiani armati terrorizzano un giovane di notte a Vittoria

Con la scusa di accendere una sigaretta si sono presentati in 4 davanti a un giovane in piazza G. Bruno, che ha avuto la prontezza di fuggire e chiamare la Polizia

Disavventura per un giovane vittoriese l’altra notte nei pressi di piazza Giordano Bruno. Era alla guida di una vettura quando un indiano gli si è presentato davanti con la scusa di accendere una sigaretta. Immediatamente sono arrivati altri 3 connazionali con armi improprie. Il ragazzo ha avuto la prontezza di infilarsi nell’auto e fuggire per poi chiamare la Polizia. Poco più tardi, i 4 indiani sono stati intercettati dagli agenti e bloccati dopo un tentativo di fuga. Erano in possesso di armi improprie: un tubo di plastica rigida, un grosso «giratubi», un tubo flessibile in metallo, un grosso martello ed un coltello. Sono stati identificati e denunciati all’autorità giudiziaria.

In via Cacciatori delle Alpi, la stessa notte, gli agenti hanno bloccato mentre fuggiva un nordafricano che aveva da poco rubato un borsello da un’auto in sosta. Era in possesso anche di un bisturi in acciaio. E’ stato denunciato a piede libero. Un trentenne è stato invece trovato in casa con 3 caricatori per pistola e 44 cartucce per pistola calibro 22.


vergogna!
01/06/2012 | 12.02.17
giovanni

come al solito, tutta questa gentaglia è stata solamente denunciata: nessuno è finito in galera, nessuno ha pagato nulla per le malefatte commesse... e tutti sono liberi di continuare a scorrazzare impuniti per la città!
Per quanto tempo ancora dobbiamo sopportare?