Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 398
VITTORIA - 23/04/2012
Cronache - Le indagini sono condotte da Polizia e Carabinieri

Tre auto da rottamare bruciate in 24 ore a Vittoria

Ignoti i motivi che tra la sera di sabato e l’alba di domenica hanno distrutto 3 vecchie utilitarie parcheggiate in 3 zone diverse

Una sabato sera e due domenica notte. Tre auto incendiate a distanza di poco tempo. Tre auto quasi da rottamare, una Citroen ZX parcheggiata in via Della Resistenza, una Renault Clio ferma in via Brescia e una Fiat Punto in sosta n via Scalarini. Della Citroen, bruciata alle 22,55 di sabato, si sono occupati i Carabinieri di Vittoria; delle altre due, distrutte alle 3 e alle 5,30 di domenica, la Polizia di Stato. I Vigili si sono dati da fare per tutt’e tre le vetture, più che per salvare i rottami delle auto per impedire che le fiamme danneggiassero le facciate delle case.

Moventi? E’ come brancolare nel buio. I proprietari, uno venditore ambulante, sono rimasti increduli alle domande degli inquirenti: non riescono a spiegarsi i motivi dell’incendio, né ricordano d’avere avuto fatto sgarbo ad altre persone. Tutto ciò rende difficile il lavoro degli investigatori coordinati dal commissario Rosario Amarù e dal capitano Francesco Soricelli. Una cosa è certa: il pizzo non c’entra niente.


demolizione di autoveicoli
31/07/2012 | 14.08.13
linda

Molto interessante, sembra un giallo.
Comunque chi è interessato nella demolizione della sua auto può seguire il sito http://www.fgsrottami.it