Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 835
VITTORIA - 06/04/2012
Cronache - In via Cristoforo Colombo in pieno giorno

Scambio eroina e soldi interrotto dalla Polizia di Vittoria in via Colombo

I poliziotti sono intervenuti mentre un tunisino cedeva 11 grammi di eroina a un giovane vittoriese assuntore di droga in cambio di 70 euro
Foto CorrierediRagusa.it

Macchina in sosta sul lato sinistro, finestrino laterale aperto, una mano porge e l’altra prende: eroina e soldi (foto). Sul più bello arriva la polizia, arresta il pusher e segnala l’altro alla Prefettura, già noto assuntore di droga. Teatro della scena che, purtroppo, si verifica sempre più spesso, Vittoria, in via Cristoforo Colombo.

In manette è finito un insospettabile tunisino, Atef Dharhi, 29 anni, incensurato, regolare in Italia. E’ stato sorpreso nell’atto di cedere un involucro contenente circa 11 grammi di eroina a un giovane vittoriese, noto assuntore di droga. Nel primo pomeriggio di giovedì gli agenti di una volante del Commissariato riconoscono il giovane a bordo del suo furgone, mentre circola per le strade del centro con l’atteggiamento di chi è alla ricerca di qualcuno.

Gli agenti, insospettitisi, non si sono allontanati dalla zona ed hanno visto il furgone fermo sul lato sinistro della strada, mentre un altro soggetto, si avvicinava al mezzo, apriva lo sportello e cedeva al conducente un involucro. Immediato l’intervento degli agenti che hanno bloccato i due recuperando l’involucro contenente lo stupefacente. Nel corso della perquisizione si rinveniva altresì la somma di 70 euro.