Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 660
VITTORIA - 19/02/2008
Cronache - Vittoria - Ordine di carcerazione eseguito dai Carabinieri

Rapina aggravata e continuata:
in manette Giovanni Salerno

Per una sentenza di condanna passata in giudicato Foto Corrierediragusa.it

Un vittoriese è stato arrestato a Ragusa dai Carabinieri della Compagnia di Vittoria. Si tratta di Giovanni Solarino Salerno (nella foto), 30 anni, celibe e disoccupato.

E’ stato tratto in arresto a seguito ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Catanzaro per una sentenza di condanna passata in giudicato per i reati di rapina continuata aggravata, ricettazione, detenzione e porto abusivo di armi, danneggiamento e tentata uccisione di animali altrui.

Salerno stato prelevato dalla casa di accoglienza SS. Annunziata di Ragusa dove era già detenuto agli arresti domiciliari e ristretto presso la Casa Circondariale della stessa città a disposizione dell´Autorità Giudiziaria inquirente. I reati commessi da Saleranno risalgono ad episodi accaduti a partire dal gennaio del 1998 nella località di Tropea e Spilinga in Calabria. L’uomo dovrà scontare la pena di detentiva di 4 anni e 2 mesi con l’accessoria dell’interdizione dai pubblici uffici per 5 anni.