Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:21 - Lettori online 923
VITTORIA - 31/03/2012
Cronache - Da una segnalazione dei cittadini, l’intervento della Polizia

Aggredisce poliziotti, arrestato Davide Di Franco

In 3 erano a bordo di motoape con rottami di dubbia provenienza. Quando è arrivato il carro attrezzi per portare via il mezzo sequestrato, Di Franco ha aggredito gli agenti
Foto CorrierediRagusa.it

Per impedire che il carro attrezzi chiamato dalla Polizia si portasse via la motoape carica di refurtiva, non ha esitato a scagliarsi contro gli agenti. Sono dovuti intervenire parecchi poliziotti per immobilizzare Davide Di Franco, con precedenti penali, 29 anni, che è stato arrestato.

Ma l’antefatto è un altro. A seguito di una telefonata di alcuni cittadini che segnalavano la presenza sospetta di una motoape con 3 persone a bordo che s’aggiravano nei pressi delle chiesa San Domenico Savio, la polizia ha intercettato il mezzo segnalato che circolava controsenso. Al controllo è risultato che i rottami di ferro trasportati e il geratore di corrente a scopppio erano stati raccolti tra i lotti non edificati della zona. Inoltre, il conducene del mezzo non aveva il patentino per guidare la motoape. La bagarre è scoppiata al Commissariato, quando Di Franco ha inveito contro i poliziotti ed è stato arrestato.