Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:08 - Lettori online 1221
VITTORIA - 28/03/2012
Cronache - Ancora un arresto per droga, l’ennesimo nel volgere di pochi giorni

Spacciatore tunisino preso in flagranza dai Carabinieri

Ammanettato Othmane Ghobtane, 25 anni, domiciliato a Vittoria, mentre cedeva due dosi di eroina ad altrettanti giovani di Chiaramonte

Ancora un arresto per droga, l´ennesimo nel volgere di pochi giorni. I carabinieri, stavolta, hanno agito nella zona della stazione ferroviaria, bloccando il tunisino Othmane Ghobtane, 25 anni, domiciliato a Vittoria, mentre cedeva due dosi di eroina ad altrettanti giovani di Chiaramonte.
I militari, appena notato il passaggio delle bustine, sono subito intervenuti, bloccando l´immigrato e i due acquirenti. La droga, in totale mezzo grammo, è stata recuperata.

A quel punto, è scattata la perquisizione personale dell´immigrato, che ha consentito di recuperare altri sette grammi di eroina, già suddivisi in dosi e pronti per essere venduti. Addosso al tunisino, i carabinieri hanno trovato anche cento euro, sottoposti a sequestro perché ritenuti provento dell´attività di spaccio della droga.

Ghobtane è stato trasferito in caserma e dichiarato in arresto. I due giovani di Chiaramonte, che avevano acquistato l´eroina, invece, sono stati segnalati alla Prefettura in quanto assuntori di sostanze stupefacenti.
L´azione portata a termine dai carabinieri si inquadra nella più ampia operazione denominata "Spaccio in piazza".