Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:31 - Lettori online 1416
VITTORIA - 14/02/2012
Cronache - L’incidente si è verificato in contrada Piombo

Quattro feriti nello scontro tra Suv e furgone

I feriti all’ospedale Guzzardi ma non hanno riportato traumi gravi

È di quattro feriti il bilancio dell´incidente stradale che si è verificato in contrada Piombo, nei pressi del "Donnafugata Golf Resort". I quattro, condotti in ospedale dalle ambulanze del 118, non hanno riportato traumi particolarmente rilevanti.

A scontrarsi, per cause che dovrà accertare la Polizia provinciale, sono stati un suv Toyota Rav, condotto da una donna di Acicastello, S.C., 36 anni, e un furgone Iveco, a bordo del quale c´erano tre persone, tutte di Vittoria: il conducente Ps.S., 29 anni, e poi, C.G., 19, e I.D., 28. Tutti i quattro hanno dovuto far ricorso alle cure ospedaliere.

Il furgone percorreva la Piombo-Scoglitti in direzione di Kastalia, mentre il suv procedeva in senso inverso, verso l´incrocio per Scoglitti o Santa Croce. Improvvisamente, forse per la strada viscida, i due mezzi sono entrati in collisione. I danni ai due mezzi sono notevoli.
Il traffico sulla strada provinciale, a causa dell´incidente, ha subito notevoli rallentamenti ed è stato fatto defluire a senso unico alternato. Solo dopo la rimozione dei due mezzi, la situazione è lentamente ritornata alla normalità.