Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:44 - Lettori online 875
VITTORIA - 12/02/2008
Cronache - Vittoria - La lotta a livello nazionale contro gli spacciatori

Operazione in tutta Italia:
comisano arrestato per droga

In manette a Scoglitti Daniele Baggieri Foto Corrierediragusa.it

Nell’operazione nazionale condotta dai Carabinieri contro il traffico degli stupefacenti, c’è anche un comisano. E´stato arrestato a Scoglitti. Si tratta di Daniele Baggieri (nella foto), 28 anni, disoccupato e residente a Comiso. Sul suo capo pendeva un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip presso il Tribunale di Pordenone perché ritenuto responsabile di attività illecita inerente alla detenzione e al traffico di droga.

L’arresto è scattato alle 6 del mattino. I militari dell’Arma di Vittoria, diretti dal neo ufficiale, tenente Guido Cioli, lo hanno ammanettato prima dell’alba dentro un’abitazione della frazione marinara di Scoglitti. L’arresto, come detto, si configura nell’operazione nazionale che ha coinvolto 18 persone su tutto il territorio italiano.

Secondo la magistratura friulana, anche Baggieri avrebbe avuto un ruolo nell’organizzazione dedita all’accaparramento di droga nel Nord Italia che veniva poi smistata nel mercato dell’Italia centrale e meridionale. Daniele Baggieri si trova già in carcere a Ragusa a disposizione dei magistrati.