Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 853
VITTORIA - 29/12/2011
Cronache - Malavita scatenata nel centro ipparino, presi d’assalto altri due esercizi

Ancora rapine a Vittoria: tabaccheria e rifornimento Agip

Due banditi con volto coperto e pistola terrorizzano la città. Circa 1.200 euro il bottino in contanti razziato negli ultimi due colpi

Altre due rapine a Vittoria nel giro di poche ore. Dopo quella al «Compro oro» di via La Marmora, avvenuta la sera di martedì, che avrebbe fruttato fra oro e contanti circa 10 mila euro ai due banditi, altri due colpi sono stati effettuati a 24 ore di distanza. In una tabaccheria del centro e ai danni del rifornimento Agip sullo stradale per Comiso, nei pressi della Fontana della Pace.

A occuparsi della rapina alla tabaccheria sarebbe stata la Polizia, ad intervenire presso il rifornimento Agip, sarebbero stati i Carabinieri. Il bottino ammonterebbe in tutto a circa 1.200 euro: mille sarebbero stati sottratti al tabaccaio e 200 al gestore del rifornimento.

La tattica è sempre quella: due banditi a volto coperto e armati di pistola irrompono nell’esercizio commerciale e intimano la consegna del denaro. Poi la fuga. Quando arrivano le volanti dei rapinatori non c’è più traccia.