Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 20 Febbraio 2017 - Aggiornato alle 23:39 - Lettori online 711
VITTORIA - 17/12/2011
Cronache - Nei pressi di un deposito Agip di Gela

Legato e rapinato del gasolio autotrasportatore gelese

Alle 3 di notte alcune persone armate hanno bloccato l’autotrasportatore, sequestrato e rapinato del carburante. Alle 6 è stato liberato a Marina di Acate ed ha raggiunto la sede della Polizia

Sequestrato, legato, incappucciato e rapinato. La brutta disavventura di un autotrasportatore gelese costretto a subire il sopruso a bordo del suo mezzo da parte di alcune persone armate. L’uomo è stato rapinato alle 3 di notte, e liberato intorno alle 6 nei pressi di Marina di Acate. Venti minuti dopo si è presentato presso il Commissariato di Vittoria e ha dato l’allarme.

La vittima ha riferito i fatti verificatisi nei pressi di un deposito Agip di Gela, ma non ha detto di avere subito aggressioni. I rapinatori hanno fatto sparire dal suo mezzo ben 20 mila litri di gasolio, che è stato caricato in un’altra cisterna senza che il rapinato potesse vedere nulla. Alle 8,40 la Polizia di Vittoria ha rinvenuto la cisterna vuota in territorio acatese. Adesso ci sono indagini per sapere dove è andato a finire il carburante rubato.