Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:49 - Lettori online 1177
VITTORIA - 22/11/2011
Cronache - Altro duro colpo al mercato della droga: sequestrata marijuana e cocaina

Droga in auto e coca a casa, arrestato Quattrocchi

Il giovane zigzagava con la Panda in via XX settembre quando è stato fermato da una pattuglia di Polizia. Aveva 7 chili circa di marijuana nel bagagliaio e 350 grammi di cocaina a casa
Foto CorrierediRagusa.it

A spasso con la droga nel bagagliaio della Panda, zigzagando in via XX settembre. Un modo di guidare che non è passato inosservato agli agenti di una pattuglia della Polizia che hanno proceduto all’alt e al controllo dei documenti. Luciano Quattrocchi (foto), 30 anni, già noto per reati specifici, a quel punto è stato passato ai raggi X. Prima addosso e poi a casa. Addosso era pulito, ma nel bagagliaio della Panda c’era un vero e proprio carico di marijuana, ben 6 chili e 800 grammi suddivisi in 13 pacchi di cellophane infilati dentro un sacchetto nero che si usa per l’immondizia.

Le manette nei confronti di Quattrocchi sono scattate immediatamente, per flagranza di reato, detenzione di droga a fini di spaccio. Ma c’è di più, quando gli agenti della polizia vanno a perquisire anche l’abitazione di Quattrocchi: dentro una scarpa regolarmente custodita nella scarpiera, i poliziotti hanno messo le mani e gli occhi sul più grosso quantitativo di cocaina rinvenuto in un solo colpo: 350 grammi. Secondo la stima fatta dagli inquirenti, il valore complessivo della droga sequestrata ammonterebbe a circa 150 mila euro. Nella stessa serata Luciano Quattrocchi è stato trasferito in carcere a disposizione del magistrato Marco Rota.