Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 560
VITTORIA - 16/10/2011
Cronache - Grave episodio delinquenziale nelle vicinanze di Scoglitti

Tentano di rapinare tunisino, non ha soldi e lo accoltellano

l nordafricano è stato affiancato da due a bordo di ciclomore. Hanno chiesto i soldi che aveva addosso, poiché non aveva lo hanno ferito al ginocchio e alla coscia. Indagano i carabinieri

Tentano di rapinarlo, e siccome non gli trovano soldi addosso, lo accoltellano. Due ferite da arma da taglio al ginocchio sinistro e alla coscia destra che i sanitari del «Guzzardi» hanno giudicato guaribile in 10 gironi. E’ la disavventura capitata a un tunisino che sabato sera, intorno alle 21, percorreva a piedi la provinciale 105 che porta a Scoglitti.

L’uomo è stato affiancato da due sconosciuti a bordo di un ciclomotore. Indossavano i caschi, per cui la vittima non ha potuto vedere il loro volto. I due delinquenti hanno chiesto i soldi. Lo hanno perquisito e non avendo trovato neanche un centesimo, gli hanno affibbiato due colpi ferendolo agli arti inferiori. Poi sono fuggiti per le campagne circostanti. La vittima, trasportata trasportata in ospedale, ha sporto denuncia dell’accaduto ai Carabinieri, che hanno avviato le indagini per risalire agli autori.