Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:06 - Lettori online 1110
VITTORIA - 30/01/2008
Cronache - Vittoria - A fuoco 3 cassonetti e colpi in un paio di negozi

E´ di nuovo allarme criminalità:
furti e incendi nella notte

I ladri si intrufolano negli esercizi commerciali Foto Corrierediragusa.it

Furti e incendi, la notte a Vittoria si dorme poco. I ladri rovistano esercizi commerciali e i vandali bruciano cassonetti della spazzatura. Ci va di mezzo anche qualche macchina, che i proprietari parcheggiano incautamente accanto ai contenitori dell’immondizia, dalla quale oggi bisogna stare molto alla larga.

In via dell’Acate, da un negozio di articoli per la casa, i ladri hanno portato via oggetti vari fra cui 20 bombolette di gas per campeggio e 10 caffettiere. In altre parti della città sono stati bruciati 4 cassonetti per la spazzatura, 3 in contrada Forcone e u no via Capitano Coria. Qui è andata in fiamme anche una Citroen Picasso che si trovava accanto al contenitore dei rifiuti. Sul luogo, i vigili del fuoco e la polizia di Vittoria.

Sempre la polizia, nel corso di controlli del territorio, ha denunciato un pregiudicato di 30 anni, G.S., perché in possesso di un coltello di genere vietato. L’arma, con una lama di 17 centimetri, è stata trovata nella macchina occupata anche da un altro pregiudicato. Il coltello è stato sequestrato e l’uomo denunciato.