Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 720
VITTORIA - 22/08/2011
Cronache - L’incidente avvenuto domenica sera

Muore romeno travolto da auto. Si cerca pirata della strada

Una seconda macchina ha urtato il corpo dell’uomo esanime sull’asfalto
Foto CorrierediRagusa.it

Investito per ben due volte, è morto in ambulanza. Ha fatto una brutta fine un cittadino romeno di 47 anni, Dimitru Palimariu, che nella tarda serata di domenica stava percorrendo a piedi la strada da Scoglitti a Vittoria, in contrada Alcerito.

La Polizia stradale è alla ricerca del pirata della strada che ha travolto l’uomo lasciandolo in balia delle altre auto che in gran numero facevano ritorno verso Vittoria. La Polizia ha ricostruito l’episodio grazie ad alcune testimonianze; poco prima delle 23 il cittadino rumeno camminava lungo la provinciale quando un’autovettura lo ha travolto. L’automobilista non si è fermato ed ha fatto perdere le tracce.

Nel frattempo un seconda macchina, una Alfa Romeo 156, non accorgendosi dell’uomo riverso sull’asfalto ha impattato sul corpo. Il conducente in questo caso si è fermato per prestare soccorso ed ha chiamato il 113 ed il 118. Inutile la corsa dell’ambulanza verso il Guzzardi perché Dimitru Palimariu è morto lungo il tragitto.

La Stradale è alla ricerca del pirata ed ha raccolto tutti gli elementi che possono portare alla identificazione dell’automobilista. La Vittoria Scoglitti si conferma tra le arterie più pericolose della provincia insieme alla Ragusa Marina di Ragusa.