Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:51 - Lettori online 122
VITTORIA - 21/08/2011
Cronache - Incidente stradale all’altezza delle 3 fontane paralizza il traffico per ore

Ubriaco al volante: scontro sulla Vittoria-mare con 5 feriti

La Polizia avrebbe sottratto il conducente in stato di ebbrezza all’aggressione di altri automobilisti
Foto CorrierediRagusa.it

Cinque feriti, per fortuna in maniera non grave, due auto coinvolte e traffico paralizzato per qualche ora sulla Vittoria –Scoglitti, a causa di un incidente verificatosi all’altezza delle 3 fontane, nei pressi del ristorante Malibù. Uno dei feriti, A.V., 30 anni, quello che avrebbe causato l’incidente, pare guidasse in stato di ebbrezza. E’ stato soccorso e trasportato in ospedale scortato dalla Polizia per sottrarlo alla rabbia di altri automobilisti.

L’incidente si è verificato poco prima della mezzanotte, in un’ora in cui la Vittoria mare è molto transitata sia in andata che al ritorno da macchine che viaggiano ad andatura molto ridotta. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia municipale, che ha dovuto chiedere l’intervento dei Vigili del fuoco per eliminare il pericolo sull’arteria causato da perdita di carburante di una delle macchine. All’altezza dell’incidente il traffico ha subito rallentamenti per molto tempo.

La dinamica. A.V viaggiava a bordo di una Panda in direzione Scoglitti quando ha tampomnato e condotto fuori strada una Punto con 4 persone a bordo, fra cui un minore. La Panda si è ribaltata percorrendo alcune decine di metri con il tetto a terra. Il ferito è uscito dall´abitacolo per andare a inveire contro gli occupanti l´altra vettura, che forse avevano la colpa di essersi fatti investire. In ospedale è stato accertato che A.V. era alticcio. L’uomo è rimasto ferito insieme agli altri 4 occupanti della vettura incidentata. Avrebbe rischiato l’aggressione da parte di alcuni automobilisti. In 5 sono finiti in ospedale, ma per fortuna la prognosi non dovrebbe superare per tutti i 10 giorni.