Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:40 - Lettori online 1308
VITTORIA - 16/08/2011
Cronache - Talbi Slaheddine è stato scoperto dai Carabinieri

Tunisino tenta violenza sessuale su minore. Arrestato

L’ordinanza è stata emessa dal gip del tribunale di Ragusa Foto Corrierediragusa.it

Tunisino tenta di violentare più volte un connazionale minorenne. Per fortuna non c´è stato congiungimento carnale, solo palpeggiamenti insistenti per convincere il minorenne, un lontano parente, ad accettare le offerte. E´ l´agghiacciante storia scoperta dai Carabinieri della Compagnia di Vittoria, a conclusione di articolate indagini. Il tunisino è stato quindi arrestato per aver molestato sessualmente in più episodi il minore.

Le manette sono scattate per Talbi Slaheddine (foto), 44 anni, operaio, residente a Vittoria. L’ordinanza è stata emessa dal gip del tribunale di Ragusa. I Carabinieri, dopo aver ricevuto una denuncia alla fine del mese di giugno da parte di un minorenne tunisino che aveva raccontato di aver subito in più occasioni molestie sessuali da parte dell’arrestato, svolgevano una serie di accertamenti che confermavano le dichiarazioni della vittima minorenne.

Da qui il deferimento all’autorità giudiziaria da parte dei Carabinieri e la successiva emissione dell’ordinanza restrittiva, essendo emerse le esigenze cautelari affinchè gli episodi non si potessero ripetere ulteriormente.

Il tunisino è stato rinchiuso nel carcere di Ragusa, dove rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria, davanti alla quale dovrà rispondere del reato di violenza sessuale continuata aggravata per aver compiuto tali atti nei confronti di un minorenne.