Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 761
VITTORIA - 06/08/2011
Cronache - Prognosi riservata per due quattordicenni di Comiso

Scontro auto-scooter sulla Vittoria-Roccazzo. Gravi 2 minori

Uno di loro è ricoverato in rianimazione al «Civile» di Ragusa, mentre l’altro è in chirurgia generale al «Guzzardi» di Vittoria Foto Corrierediragusa.it

E´ di due quattordicenni di Comiso ricoverati in ospedale con la riserva sulla prognosi il bilancio dell´incidente verificatosi l´altra sera sulla provinciale 5 Vittoria - Roccazzo.

Un’Audi A4 stava percorrendo l´arteria, quando si è scontrata con violenza con uno uno scooter Piaggio che stava per immettersi sulla carreggiata dopo essere uscito da una stradina secondaria.

In sella allo scooter c’erano i due ragazzini, che hanno riportato lesioni gravi. Uno di loro è ricoverato in rianimazione al «Civile» di Ragusa, mentre l’altro è in chirurgia generale al «Guzzardi» di Vittoria. Per entrambi, come accennato, la prognosi è riservata. Illesi il conducente dell’auto, un uomo di 39 anni di Santa Croce, e le due passeggere, una donna di 38 anni e una ventisettenne. Già da tempo i residenti segnalano la pericolosità dell´arteria, soprattutto nel periodo estivo.