Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:40 - Lettori online 1573
VITTORIA - 26/07/2011
Cronache - Alterchi serali a Vittoria richiedono l’intervento della Polizia

Liti fra ex per i figli e fra vicini per il volume alto della tv

Gli agenti hanno riportato la calma fra i litiganti evitando gravi conseguenze

Moglie e marito in corso di separazione litigano per l’affidamento dei figli; vicini di casa arrivano quasi alle mani per un televisore ad alto volume. Quando il caldo è troppo… E’ dovuta intervenire la Polizia per entrambi le liti.

I poliziotti in entrambe le circostanze hanno riportato la calma provvedendo anche a suggerire delle soluzioni per dirimere le controversie. Durante il fine settimana, gli agenti del Commissariato hanno identificato 83 persone ed elevate 9 sanzioni ai sensi del codice della strada per infrazioni di vario tipo.

I continui controlli ai sorvegliati speciali hanno permesso di segnalare all’autorità giudiziaria 3 pluripregiudicati, due vittoriesi ed un comisano, che non hanno ottemperato alle prescrizioni previste dalla misura di prevenzione cui sono sottoposti.

Un altro pregiudicato vittoriese, di anni 25, è stato segnalato all’autorità giudiziaria per false attestazioni sull’identità personale. All’atto del controllo, l’uomo, privo di documenti, forniva il nome e la data di nascita del fratello incensurato, convinto, con ciò, di evitare ulteriori approfondimenti.