Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:32 - Lettori online 1157
VITTORIA - 16/07/2011
Cronache - Episodio singolare in piazza del Popolo per appena un euro di sanzione

Vittoriese prende la multa e picchia l´ausiliaria del traffico

La donna è adesso a casa in malattia Foto Corrierediragusa.it

Picchiata in piazza del Popolo per una multa di appena un euro. E´ quanto accaduto ad un´ausiliaria del traffico, schiaffeggiata da un automobilista dai modi spicci e tutt´altro che urbani. L´uomo, infastidito dalla multa presa per aver lasciato la macchina in doppia fila, ha girato un manrovescio alla malcapitata.

La donna, dopo le prime cure ricevute al pronto soccorso dell´ospedale Guzzardi, si trova adesso a casa in malattia. L´energumeno è stato invece denunciato dalla polizia municipale. Intanto si registra la solidarietà all´ausiliaria del traffico da parte dell’Azienda Municipalizzata Fiera Emaia.

«Episodi di questo genere non possono trovare giustificazione alcuna e, da parte dell’azienda che rappresento e mia personale, esprimo alla lavoratrice ed alla sua famiglia vicinanza e solidarietà - afferma il commissario straordinario di Fiera Emaia, dott.ssa Adele Di Rosa - e mi corre l’obbligo di segnalare che l’aggressore ha voluto incontrare i vertici aziendali ed ha formalizzato le sue scuse, non solo ammettendo il grave errore in cui è incorso ma chiedendo di parlare direttamente con la vittima della sua aggressione per sincerarsi di persona in merito alla sue condizioni e per portare personalmente il suo pentimento e le sue scuse.

In linea generale, auspico che in merito alla gestione delle cosiddette strisce blu si continui a puntare sul dialogo costruttivo in un clima di serena collaborazione».