Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 784
VITTORIA - 12/07/2011
Cronache - Sono intervenuti i vigili del fuoco

Fiamme in un deposito di pezzi di ricambio

Le pareti del capannone si sono accartocciate e piegate

Un incendio ha semidistrutto in un deposito di ricambi per i camion. Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 14: il negozio aveva chiuso i battenti poco prima ed alcuni degli addetti erano andati via da pochi minuti, quando è scattato l´allarme. Sul posto, sono intervenuti i vigli del fuoco di Vittoria, che hanno impiegato poco più di due ore per domare le fiamme.

Ingenti i danni: le pareti del capannone si sono accartocciate e piegate, il materiale che si trovava all´interno è stato gravemente danneggiato. Ma le fiamme, per fortuna, non si sono propagate al magazzino di ricambi, ma solo al deposito che si trova a fianco del locale principale. L´incendio, comunque, pare non sia di natura dolosa: più probabilmente è dovuto ad un corto circuito che si sarebbe ingenerato all´interno. La saracinesca era ben chiusa e non c´erano segni di effrazione e anche questo fa ritenere che non ci siano stati interventi esterni.

Ancora fiamme anche lungo la ex strada statale 115, nel tratto compreso tra l´incrocio Forcone-Pedalino e l´incrocio della strada provinciale per Acate. Anche in questo caso, i vigili hanno dovuto lavorare a lungo anche perchè le fiamme hanno lambito pericolosamente alcuni immobili e perchè si sono sviluppate quasi s ridosso del centro abitato, creando anche qualche difficoltà al traffico ed alla visibilità lungo l´arteria principale.