Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:29 - Lettori online 1125
VITTORIA - 09/07/2011
Cronache - Le fiamme hanno interessato un’abitazione e un negozio di fiori

Incendio in casa e alla fioreria "Giardino di Giulia"

La titolare della fioreria si trovava all’interno del negozio e quando sono state viste le fiamme è entrata nella casa attigua per portar via la bambina Foto Corrierediragusa.it

Un incendio di vaste proporzioni ha distrutto un´abitazione di Scoglitti ed un negozio di fiori, «Il giardino di Giulia» (foto). L´incendio si è sviluppato nella zona di via Palermo, intorno alle 10 del mattino. I vigili del fuoco sono stati impegnati fino a poco fa per avere ragione dell´incendio che pare sia partito all´interno dell´abitazione e, da lì, si è poi propagato anche al negozio, gestito da una coppia di immigrati, una colombiana ed un tunisino, che vivono a Scoglitti da tempo, con i due figli.

La donna si trovava all´interno del negozio e quando sono state viste le fiamme è entrata nella casa attigua per portar via la bambina. Le fiamme hanno poi avvolto rapidamente i due locali e sono stati evacuati anche gli appartamenti al piano superiore. Ora bisognerà ovviamente verificare la stabilità dell´intero edificio.

Ancora da accertare la causa dell´incendio, che potrebbe essere dovuto a corto circuito o ad un incidente tra le pareti domestiche, ma non si esclude il dolo. Gli accertamenti dovranno essere compiuti dai vigili del fuoco, insieme ai carabinieri della stazione.

SOTTO LE ALTRE FOTO. CLICCATECI PER INGRANDIRLE