Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:21 - Lettori online 891
VITTORIA - 14/05/2011
Cronache - L’intervento dei Vigili del fuoco verso le 22,30

Bruciato il chiosco dell’Istituto professionale

Qualcuno ha scavalcato il cancello di via San Martino ed è entrato nel cortile della scuola. L’interruttore dell’energia era staccato e si esclude il corto circuito

Un’altra notte di fuoco a Vittoria. Le fiamme hanno distrutto il chiosco che si trova dentro l’Istituto professionale tra via Firenze e via San Martino. I Vigili del fuoco sono arrivati sul posto verso le 22,30 e sono rientrati al distaccamento intorno alla mezzanotte.

Nessuna traccia di liquido infiammabile, ma considerato che l’interruttore dell’energia elettrica era staccato, è più che probabile che le fiamme siano dolose. Qualcuno ha scavalcato il cancello dell’ingresso di via San Martino ed ha dato fuoco al chiosco. Qualche decina di migliaia di euro i danni.

E’ questa la terza notte consecutiva che i Vigili del fuoco sono costretti a fare gli straordinari. Prima i cassonetti, poi il disco-pub «La dolce vita» e adesso il chiosco della scuola. Fatti slegati o c’è qualche filo conduttore? Sta indagando la Polizia di Vittoria.