Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:31 - Lettori online 1414
VITTORIA - 07/05/2011
Cronache - Inaudito caso di violenza tra via San Martino e Leopardi

Lancia pietre contro le macchine, romeno arrestato

Milea Gheorghe scatenato contro passanti e poliziotti, presi a testate, calci e pugni senza un motivo. Tre agenti medicati in ospedale
Foto CorrierediRagusa.it

Tre poliziotti sono finiti al Pronto soccorso prima di condurre alla ragione un romeno violento senza motivi. Milea Gheorghe Gabriel (foto), 22 anni, senza fissa dimora, è stato arrestato dalla Polizia per violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Alla 19,30 di venerdì preso da chissà quale forma di follia, ha cominciato a lanciare pietre contro le macchine in transito all’incrocio fra via San Martino e via Leopardi creando panico e pericolo per l’incolumità delle persone, in quanto saliva sulle macchine in sosta saltellandoci sopra e tentando di aggredire i passani.

Informati da una telefonata, gli agenti sono arrivati davanti al romeno per convincerlo con le buone a smettere quel comportamento sconsiderato. Milea ha invece continuato a lanciare pietre. Una furia umana fermata a fatica dagli agenti, che si sono presi calci, pugni e testate. Finalmente ammanettato, l’uomo è stato condotto in Commissariato e dopo in una cella del carcere di Ragusa a disposizione del magistrato di turno Claudia Maione.