Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 822
VITTORIA - 07/01/2008
Cronache - Vittoria - Si sono schiantati contro un albero nella notte

Incidente sulla ss 115 per Gela:
morti due coniugi di Vittoria

Pare che l’auto sia sbandata a causa dell’asfalto viscido Foto Corrierediragusa.it

Giuseppe Spina, 56 anni, e Salvatrice Nicosia, 51, marito e moglie, entrambi di Vittoria e residenti a Gela, sono morti, schiantandosi con l´auto, una Fiat Ulisse, contro un albero che si trovava ai margini della strada statale 115 in contrada "Piana del Signore".

L´incidente, accaduto durante la notte, sarebbe stato causato dalla rottura della condotta idrica che collega le vasche di raccolta di "Spina Santa" al centro abitato. Un ampio tratto della statale, infatti, è rimasto a lungo allagato. I coniugi Spina non hanno avuto il tempo di rendersi conto del pericolo perché l´ auto è slittata andando a schiantarsi contro l´albero.

Spina è deceduto all´istante. Il suo corpo è rimasto incastrato tra le lamiere. Salvatrice Nicosia è stata estratta viva dall´auto ma è morta subito dopo, mentre i soccorritori tentavano di rianimarla. Le indagini sono svolte dalla polizia stradale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e la protezione civile. Il tratto Gela-Vittoria è rimasto chiuso per quasi tutta la notte.

(Fonte Vr Sicilia)