Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 18:19 - Lettori online 987
VITTORIA - 31/03/2011
Cronache - Vittoria: denunciato pregiudicato comisano per danneggiamento aggravato

Soldi sì, sigarette no: distributore "demolito"

La Polizia risale all’autore, un pregiudicato comisano, grazie al codice fiscale che era stato inserito nel distributore

Mette soldi e codice fiscale dentro il distributore, le sigarette non escono e lui demolisce il distributore. Il cliente, B.B., un pregiudicato comisano di 40 anni, è stato denunciato dalla Polizia di Vittoria per danneggiamento aggravato. Il distributore è quello della tabaccheria di via Garibaldi.

Il titolare della tabaccheria all’apertura del negozio ha trovato il distributore automatico di sigarette danneggiato. All’interno del distributore è stata rinvenuta una scheda, riportante un codice fiscale, subito consegnata alla Polizia.

Dalle indagini si è arrivati a B.B., appunto, il quale è convocato in Commissariato. Questi, davanti all’evidenza dei fatti, ha ammesso che la sera prima si era recato al distributore automatico per prendere le sigarette, ma, dopo aver inserito il codice fiscale ed i soldi, vedendo che le sigarette non uscivano, presumibilmente per un improvviso guasto tecnico, cominciava a colpire la macchinetta prima con pugni e poi con un corpo contundente trovato lì nei pressi. Dopo aver danneggiato l’apparecchio, peraltro invano, desisteva e si allontanava.