Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:21 - Lettori online 1375
VITTORIA - 22/03/2011
Cronache - Vittoria: secondo colpo nella stessa banca nel giro di pochi mesi

Rapina al Credem con la tecnica del taglierino

Il bandito, volto parzialmente travisato, ha atteso il turno seduto come un normale cliente, poi ha puntato il taglierino al cassiere per farsi dare il contante. Da quantificare il bottino, ma non dovrebbe essere molto
Foto CorrierediRagusa.it

Fra i clienti, seduto in attesa del turno, anche il rapinatore con il volto parzialmente travisato. Ha atteso il momento giusto, poi diretto verso il cassiere, ha tirato fuori il taglierino, s’è fatto consegnare il contante, forse poche migliaia di euro, e se n’è andato. La scena della rapina dovrebbe essere stata immortalata dalle telecamere a circuito chiuso. E’ la seconda rapina al Credem (foto) di Vittoria nel giro di pochi mesi. La prima era stata il 24 gennaio dopo mezzogiorno: bottino 8 mila euro.

Oggi invece, alle ore 9.50 la Polizia è intervenuta per avviare l’indagine di una rapina appena consumata. Ha preso atto che un giovane è entrato come un normale cliente, ha atteso il tuo turno per fare l’«operazione di sportello» ed è fuggito per raggiungere qualche altro complice. L’ammontare esatto del bottino non è stato ancora quantificato. Indaga la Polizia di Vittoria e la Squadra mobile di Ragusa.