Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 994
VITTORIA - 04/03/2011
Cronache - Vittoria: attività di controllo nei confronti di esercizi pubblici

Multa di 5 mila 300 euro al bar sulla Vittoria-Scoglitti

Somministrava alimenti e bevande senza autorizzazione. Il locale era privo di dichiarazioni sanitarie e di licenze per tenere videogiochi. Identificati anche alcuni pregiudicati

Sanzioni amministrative per 5.300 euro al gestore di un locale pubblico, adibito a pizzeria ed a sala giochi, situato sulla strada Vittoria- Scoglitti. Durante un controllo della Polizia è stato rilevato che il locale, gestito da un vittoriese, esercitava l’attività di esercizio pubblico per la somministrazione di alimenti e bevande sprovvisto della relativa autorizzazione.

Inoltre, è stato rilevato che l’autorizzazione per l’attività di bar non era esposta al pubblico, il locale era privo di dichiarazione di inizio attività produttiva sanitaria e le licenze di pubblica sicurezza relative alla sala giochi non erano esposte in luogo visibile al pubblico. Nel corso del controllo la Polizia ha identificato anche gli avventori presenti, alcuni dei quali noti per precedenti penali e di polizia anche di una certa rilevanza.