Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 678
VITTORIA - 02/01/2008
Cronache - Vittoria - Operazione di controllo della polizia

Petardi fuorilegge tra frutta
e verdura: denunciato ambulante

Tutto il materiale è stato sequestrato Foto Corrierediragusa.it

Frutta, verdura e candelotti pirotecnici (nella foto) da fare esplodere alla fine dell’anno. Tutto in vendita all’angolo di via La Marmora, dentro un camioncino di proprietà di S.G., 36 anni. venditore ambulante, denunciato dalla Polizia di Vittoria per trasporto e vendita abusiva di giochi pirotecnici e prodotti affini.

L’ambulante non ha avuto il tempo di smerciare 3 scatole da 50 pezzi ciascuna di bombe e prodotti pirici ben nascosti fra cassette di frutta e di verdura. I poliziotti, che seguivano le operazioni di vendita, sono rimasti insospettiti dal comportamento dell’ambulante e hanno effettuato una perquisizione dentro il camioncino scovando fra gli ortaggi le 3 cassette di materiale pirico che non risultano in libera vendita.

Tutto il materiale è stato sequestrato e l’ambulante denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria. A parte questo episodio, sia la notte del 31 dicembre che la giornata di Capodanno non hanno fatto registrare altri eventi particolari a Vittoria. La Polizia ha pure sventato un furto dentro un’abitazione di via IV Novembre, dove persone sospette sono fuggite all’arrivo della volante.