Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 827
VITTORIA - 09/02/2011
Cronache - Vittoria: preso in flagranza presunto ladro che tentava di forzare una macchina

Gulino arrestato per tentato furto in una autovettura

Stava forzando la macchina per rubare una borsa quando è stato sorpreso dalla proprietaria. Ha cercato di fuggire ma due agenti lo hanno bloccato
Foto CorrierediRagusa.it

Topo d´auto colto in flagranza dalla Polizia. Munito di coltellino passava in rassegna tutte le auto parcheggiate lungo la via Generale Cascino. Giuseppe Gulino (foto), vittoriese di 44 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato che lo tenevano d´occhio mentre tentava il colpo ai danni di una Fiat 600 nuovo tipo, dentro la quale la proprietaria aveva lasciato la borsa.

Dove c´era qualcosa da prendere, Gulino forzava la serratura e faceva il colpo. Il suo gesto delinquenziale è stato notato nel pomeriggio di martedì dalla proprietaria della vettura. Alla vista della donna, l´uomo ha cercato di fuggire ma è finito tra le braccia di poliziotti in borghese che lo hanno arrestato e messo a disposizione del pubblico ministero Monica Monego. Durante la perquisizione dell´arrestato, gli agenti hanno trovato nelle tasche un coltellino e un telefonino rubato in un´altra vettura.