Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:08 - Lettori online 756
VITTORIA - 29/01/2011
Cronache - Vittoria: presunto pusher preso in via Garibaldi

Giovanni Spataro arrestato per spaccio di cocaina

Un grammo di coca 80 euro. Gli agenti hanno anche segnalato in Prefettura l’acquirente che nascondeva l’involucro dentro i calzini
Foto CorrierediRagusa.it

Agenti del Commissariato di Vittoria hanno tratto in arresto Giovanni Spataro (foto), vittoriese di 46 anni con precedenti penali, in quanto ritenuto responsabile di spaccio di sostanza stupefacente. Spataro è stato notato in via Garibaldi mentre stava consegnando un piccolo involucro ad una persona che si trovava alla guida di un’autovettura. Il mezzo veniva fermato poco dopo e la persona alla guida, un giovane vittoriese, una volta capita la situazione, consegnava spontaneamente l’involucro ricevuto, estraendolo dal calzino della gamba destra dove lo aveva celato. L’involucro conteneva una dose di sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso di poco meno di un grammo per l’acquisto del quale, a seguito di accordo tra le parti, sarebbe stata pagata in una fase successiva la somma di 80 euro.

Preso atto dello spaccio, gli operatori avvertivano un’altra pattuglia che rintracciava lo SPATARO e, dopo averlo perquisito sia addosso sia presso la sua abitazione, con esito negativo, lo accompagnavano in Ufficio. La sostanza stupefacente è stata sequestrata mentre SPATARO Giovanni, dopo le formalità di rito, è stato tradotto al carcere di Ragusa a disposizione del magistrato di turno dott.ssa Monica Monego. L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Ragusa in quanto assuntore di sostanza stupefacente.