Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:17 - Lettori online 1185
VITTORIA - 19/01/2011
Cronache - Vittoria: sangue sull’asfalto della provinciale per Pedalino

Pensionato di 82 anni muore in un incidente stradale

Giovanni Denaro usciva da una trazzera a bordo di una Twingo quando è stato investito da una Megane che andava verso Vittoria. Gli occupanti la Megane, padre, madre e figlia sono rimasti feriti

Pensionato di 82 anni muore sulla Vittoria-Pedalino a seguito di un incidente stradale. Si tratta di Giovanni Denaro, che viaggiava a bordo di una Renault Twingo. Il pensionato stava uscendo da una trazzera quando è stato centrato sulla fiancata sinistra da una Renault Megane che da Pedalino viaggiava in direzione Vittoria. L’uomo è morto qualche ora dopo in ospedale a Vittoria per le gravi ferite riportate.

Altre 3 persone, gli occupanti della Megane, sono rimaste ferite in maniera più leggera. Il conducente di 54 anni, G. M., ha avuto 20 giorni di prognosi, la moglie, G. C., 3 giorni, la figlia, A. M., 30 giorni per ferite varie su tutto il corpo.

L’incidente s’è verificato intorno alle 10 di ieri sulla Sp 68, la Vittoria-Pedalino. La dinamica del sinistro è stata rilevata dal tenente della polizia municipale di Vittoria Lorenzo Cultreri, coadiuvato dall’ispettore Salvatore Molè. Secondo la prima ricostruzione, Giovanni Denaro pare stesse uscendo da una strada secondaria, una trazzera, per immettersi sulla provinciale in direzione Pedalino, proprio nell’istante in cui sopraggiungeva la Renault Megane diretta a Vittoria.