Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 678
VITTORIA - 25/12/2010
Cronache - Vittoria: pericolo in via Magenta angolo Manzoni

Panico a Vittoria per principio d’incendio in abitazione

Genitori e due bambini erano ancora a letto quando una candela lasciata accesa la notte di Natale ha provocato l’incendio del divano e sprigionato le fiamme nere dentro l’appartamento

Danni all’appartamento e tanta paura, a Vittoria, per un principio d’incendio che si è sviluppato verso le 9 in via Magenta angolo Alessandro Manzoni. Una candela lasciata incautamente accesa sopra un acquario la notte di Natale, s’è consumata lentamente, è finita sopra il divano scatenando un principio d’incendio che ha annerito le pareti e la facciata esterna della casa prima che i Vigili del fuoco di Vittoria intervenissero per mettere in sicurezza i proprietari della casa e lo stesso immobile.

Nessun danno fortunatamente per i familiari (genitori e due bambini) che quando s’è sprigionato il fumo si trovavano ancora a letto e che hanno respirato fumo nero. Un vicino di casa, proprietario di un bar, ha aiutato la famiglia a uscire di casa e a evitare maggiori danni. E’ intervenuto anche personale del 118 per accertare le condizioni di salute dei familiari rimasti vittime dell’incidente domestico.