Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 561
VITTORIA - 11/11/2010
Cronache - Vittoria: pugno duro contro gestori di videogiochi

Ingiunzioni di pagamento e confisca di videopoker

Continua l’offensiva della Questura nei confronti dei baristi che detengono macchine mangiasoldi in violazione della legge

Ingiunzione di pagamento per 8 mila euro al gestore di un bar di Vittoria per non avere pagato la sanzione inflittagli alcuni mesi addietro a seguito di un controllo amministrativo effettuato nel suo bar. Erano stati rinvenuti due apparecchi videogioco scollegati con le linee dei Monopoli di Stato. Gli apparecchi sono stati confiscati.

Stesso provvedimento è stato notificato ad una donna di Vittoria che aveva noleggiato i due apparecchi e che, a sua volta, non aveva ottemperato al pagamento delle sanzioni che le erano state inflitte. Questi interventi stanno a significare come la Questura abbia deciso di attuare la tolleranza zero nei confronti di gestori di bar che detengono videogiochi irregolari, causa di disastro economico per uomini, donne e ragazzi di tutte le età che affidano al destino del gioco i risparmi giornalieri con il rischio di gettare nella disperazione le famiglie.