Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 1030
VITTORIA - 08/10/2010
Cronache - Vittoria: ancora violenza tra immigrati

Accoltellato romeno di 22 anni. E´ la terza vittima in 4 giorni dopo i 2 connazionali picchiati, uno dei quali morto

Le condizioni dell’altro immigrato di 26 anni sono stabili

Un romeno di 22 anni è stato accoltellato all´addome. La vittima si trova ricoverata al "Guzzardi" ma non è in pericolo di vita. Qualcuno ha accompagnato il romeno in ospedale dopo l´aggressione. Sull´episodio indaga la polizia.

Pare che la vittima abbia fornito elementi utili ad identificare l´aggressore, probabilmente un connazionale.

PRESI I PRESUNTI ASSASSINI DEL ROMENO PICCHIATO A SANGUE
Sarebbero due romeni di 38 e 35 anni nullafacenti e senza fissa dimora i presunti assassini del connazionale deceduto all´ospedale "Guzzardi" dopo essere stato picchiato a sangue l’altra sera a pochi passi dal commissariato assieme ad un altro romeno, ridotto a malpartito. I due immigrati erano stati ritrovati sanguinanti e agonizzanti dagli stessi poliziotti e condotti al «Guzzardi», dove erano stati sottoposti ad intervento chirurgico. Adesso i due presunti assassini sono stati fermati dalla polizia quali indiziati di delitto.

Le condizioni dei romeni erano molto gravi. Uno di loro, quello deceduto, era stato ricoverato in rianimazione in prognosi riservata. I due romeni pare avessero dato in passato fastidio ai residenti di Fanello, in preda ai fumi dell’alcol. Non è esclusa una lite tra immigrati, ma gli investigatori non tralasciano alcuna pista. Il romeno deceduto resta da identificare, in quanto sprovvisto di documenti, mentre l´altro ricoverato in ospedale ha un´età di 26 anni.