Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:06 - Lettori online 1507
VITTORIA - 03/09/2010
Cronache - Vittoria: durante un controllo dei Carabinieri lungo la costa scoglittese

Romeno ubriaco, armato e con macchina rubata: arrestato

L’uomo parlava con due amici vicino al «Sesto Senso», appena ha visto i carabinieri s’è allontanato. Oltre a essere in stato di ebbrezza era armato e con una macchia rubata

Ubriaco e con una pistola calibro 8 nascosta sotto il sedile di una macchina che era stata rubata alla parente del datore di lavoro. Così i Carabinieri di Vittoria hanno trovato Mihai Irimia, 24 anni, romeno residente a Vittoria, nei pressi del locale «Sesto Senso», zona rivierasca di Scoglitti. Il giovanotto è stato notato da una pattuglia di militari mentre parlottava con altre due persone sul ciglio della strada. Alla vista dei militari, Irimia s’è allontanato per raggiungere la Fiat Bravo risultata poi rubata.

Bloccato dopo pochi metri, il romeno è risultato essere in stato di ebbrezza, senza documenti della macchina di cui era in possesso, precedentemente rubata, con all’interno la pistola senza matricola e 32 cartucce compatibili con l’arma. L’uomo è stato arrestato per i reati di detenzione illegittima di arma da fuoco clandestina, furto aggravato di autovettura e guida in stato di ebbrezza.